ARREDAMENTO CLASSICO
Lo stile d’arredo classico non tramonta mai,è uno di quei modi di vestire la casa che pur ispirandosi al passato, non sarà mai considerato vecchio o fuori moda: lo stile d’arredo classico è infatti simbolo di eleganza, di pregio, di ottimi materiali e anche di lusso.
-
CLASSICO
Asolo noce
-
Camere da letto
JO
ARREDAMENTO MODERNO
Lo stile moderno si caratterizza per l’uso di materiali e arredi moderni appunto, cioè ottenuti con tecniche diverse da quelle del passato remoto. Ad esempio, anche nello stile moderno, come in quello classico, è molto utilizzato il legno, ma i trattamenti a cui viene sottoposto sono diversi, lo rendono più resistente e talvolta anche esteticamente differente; inoltre le linee degli arredi possono assumere forme diverse, anche irregolari e senza decori.
-
Cucine
Flash
-
Divani
Divano prof. ridotta 80
ARREDAMENTO CONTEMPORANEO
Lo stile d’arredo contemporaneo denota un insieme variopinto e generico di modi di intendere l’arredamento, ispirati al vivere di oggi, all’innovazione, al cambiamento dei tempi e dell’organizzazione delle famiglie e della giornata, alla tecnologia, al cambiamento delle abitudini, in una parola al gusto contemporaneo.
ARREDAMENTO SHABBY CHIC
Lo stile shabby è uno stile di arredamento caratterizzato dai colori chiari. Il mobile della nonna, dimenticato in soffitta, diventa l’elemento principale e riprende vita. Lo stile shabby regala armonia e luminosità ad ogni ambiente. Il mobile pitturato lascia intravedere il colore sottostante del legno naturale, il tempo e l’usura regalano quella patina speciale che rende ogni mobile unico. I “segni” creati da mani esperte, come fosse il tempo ad avergliele conferite, donano quell’aspetto vissuto e trasandato (trasandato chic – shabby chic) e sono una firma distinta di questo stile.
ARREDAMENTO DESIGN
Un arredo di design racchiude in se precise e determinate valenze estetiche e tecniche. La produzione in grande scala, il rapporto con l’utilizzatore,il ciclo di vita, le caratteristiche meccaniche strutturali e la scelta dei materiali sono tutti studiati e racchiusi in modo scientifico in prodotti di grande attrazione. L’ arredamento che ne deriva è studiato in ogni particolare per soddisfare al meglio precise esigenze, con un suo preciso ciclo vitale e a ben determinati costi di realizzazione.
-
Complementi
MADIE